Una medaglia di bronzo e tanti buoni piazzamenti per i pongisti dell’A.S.D. TennisTavolo S. Polo impegnati nei vari Tornei Nazionali.

Luca Cossia ha conquistato il Terzo posto nel Torneo Veterani di Cadelbosco Sopra (RE) nella categoria Over 50/60.
L’alfiere del Caseificio L&A in Serie B2, non era accreditato della Testa di Serie ma si è brillantemente aggiudicato il Girone iniziale in virtù dei successi ai danni di Giorgio (Reggio Emilia) (3-0) e di Ferrari (Novara) e Mocellin (Nove-VI) entrambi sconfitti al quinto e decisivo set.
Nel tabellone ad eliminazione diretta l’attacante destro sampolese ha dapprima prevalso su Stella (Montichiari-BS) (3-0) e quindi sul piemontese Rigotti (Domodossola-VB) (3-1).
Purtroppo nella semifinale che lo ha visto opposto al forte Adeyemo (Prato) il “grigio” sampolese si è dovuto arrendere (0-3) al vincitore della manifestazione.

Nella Categoria Over 60 buona prova del difensore destro Igino Ferrarini, eliminato ai quarti di finale da Torregrossa (Spotorno-SV) (0-3).

Sempre a Cadelbosco era in programma la gara Seniores dove Leonardo Milza, portacolori del Metalparma in Serie A2, è uscito di scena ad un passo dal podio, eliminato con un tiratissimo 2-3 dalla Testa di Serie n. 1  Daniele Pinto (Fiamme Azzurre).

Infine era in programma il Torneo Giovanile Unificato di Terni.
Di grande rilievo la performance di Alessandro Tini che ha concluso le sue fatiche al 9° posto assoluto, bene anche Giacomo Sernesi (21°) e Mattia D’Aniello (35°).
Risultati che confermano la competività della Squadra Allievi con le migliori dell’intero panorama Nazionale.